neonato-mani-genitori

FlyIdeas Blog, Benvenuti!

neonato-mani-genitori

Photo by Isaac Quesada on Unsplash

 

La nascita di un bambino è un momento speciale, unico.

La gioia dell’evento spesso, però, non viene da sola. È accompagnata da nuove responsabilità, pensieri, dubbi e ansie: Un bambino richiede tempo ed energie ma anche tanta, tanta organizzazione.

La routine quotidiana viene drasticamente stravolta, nuovi compiti obbligati, nuovi pensieri. La testa viaggia. Inizia un tour tra le esigenze più disparate, le paure più impensabili ed è difficile, difficilissimo, fermarla, anche solo per un momento.

La diretta conseguenza sono decine di acquisti guidati dalla fretta, dall'ansia, più che da una reale esigenza del bambino. Servirebbe una piccola fata pronta a darci consigli, che magari sia una mamma, che sappia darci una mano.

Ed è qui che interveniamo noi, e vorremmo darvi qualche semplice consiglio per farvi vivere un periodo sereno, per lasciarvi apprezzare la crescita del vostro bambino senza troppa ansia e con le giuste informazioni. Abbiamo immaginato un percorso per accompagnarvi nel vostro magnifico viaggio da neo-mamma o neo-papà, per non farvi venire più mal di testa di quelli necessari, per regalarvi qualche ora di sonno in più.

Un piccolo contributo da mamme e papà che collaborano con la nostra realtà e che questo aiuto, qualche anno fa, non l’hanno ricevuto.

Che dire?!

Buon Viaggio!

 

 

 

Zurück zum Blog