8 idee Black Friday per neonati e bambini

Domani è Black Friday, fioccano gli sconti e gli store online saranno presi d’assalto! Ecco perché noi di Flyideas abbiamo deciso di anticipare gli sconti di un giorno, ma soltanto per i nostri fan: visita il nostro shop online e approfitta degli sconti Black Friday Flyideas.

 

Se vogliamo fare un regalo e siamo a corto di idee, oppure preferiamo lasciarci ispirare dagli sconti e trovare qualcosa di utile per il nostro bambino, diamo un’occhiata insieme agli articoli più cercati dalle mamme e dai papà d’Italia.

 

Che cosa serve al nostro bambino? Approfittiamo degli sconti Black Friday!

Per una famiglia, il risparmio è sempre molto importante, perché le spese con i bambini sono tantissime, e poi non ha senso sprecare soldi che potremmo utilizzare per coccolarci un po’… Perché perdere l’occasione di acquistare qualcosa di utile, che sicuramente dovremo comprare a prezzo pieno nelle prossime settimane, se possiamo approfittare delle promozioni del Black Friday?

 

Che cosa serve a una neomamma? Ecco 8 idee!

  • Utilissimo, seppur ancora non così diffuso nelle case delle neomamme, è la soluzione perfetta per buttare i pannolini sporchi monouso, in modo da sigillarli ermeticamente ed evitare di diffondere il cattivo odore nelle stanze di casa.
  • Pochette cambio pannolino. Quando siamo fuori casa e dobbiamo cambiare il pannolino al nostro piccolino, non c’è niente di più scomodo del borsone che ci portiamo dietro. Meglio avere sempre con noi una pochette dedicata al cambio pannolino, magari divisa in scomparti, compatta ma capiente.
  • Seggiolino per auto. Ogni auto il suo seggiolino, perché doverlo smontare e rimontare ogni volta, da un’auto all’altra, è impensabile. Macchina grande, macchina piccola, macchina della nonna, macchina del nonno… I seggiolini per auto non sono mai abbastanza, approfittiamo degli sconti!
  • Termometro medico digitale. Ecco uno strumento molto utile, ma non sempre presente nelle case delle mamme, così possiamo misurare la temperatura del nostro bambino in un secondo. Un regalo sicuramente apprezzato con l’arrivo della stagione invernale.
  • Biancheria da letto. I kit di lenzuola per la culla e per il lettino sono un must, uno di quei prodotti di cui le mamme non potrebbero mai fare a meno, perché sono sempre troppi pochi i lenzuoli puliti nell’armadio. Meglio ancora se morbidi e adorabili, in cotone organico certificato.
  • Copertine per la culla. A proposito di inverno, una copertina per la culla serve sempre. Le copertine sensoriali Minky sono meravigliose, perché studiate per la pelle delicata dei neonati e realizzate con piccole bolle che stimolano i sensi del bambino.
  • Lettino da campeggio. Non saltare questo articolo, anche se in campeggio non ci vai mai. Si chiamano lettini da campeggio, ma sono utilizzati per lo più in casa, al massimo nella casa al mare, o in quella della suocera o degli amici. È un vero e proprio letto per bambini che si può trasportare, aprire e chiudere facilmente.
  • Kit lenzuola con copripiumino per culla e lettino. Abbiamo mai pensato che con un solo set di biancheria possiamo coprire tutte e 4 le stagioni? Basta comprare il set di lenzuola Flyideas, versatile e completo di tutto il necessario: lenzuolo sotto con angoli, copripiumino a sacco, imbottitura del piumino, federa per il cuscino.

 

Il lavoro di mamma è faticoso e complicato, oltre che dispendioso per le finanze della famiglia… Allora che cosa stiamo aspettando? Approfittiamo subito degli sconti Black Friday e acquistiamo tutto quello che ci serve per semplificarci la vita, ma a un prezzo speciale!